Possono essere indicazioni: per la lavorazione su webflow, per il caricamento, qualsiasi altra cosa possa essere utile.
Si può nascondere durante la lavorazione. Si può duplicare all'interno della pagina e in diverse pagine, dove risulta essere più utile.
NON serve cancellare questo elemento: viene richiamato ed eliminato tramite classe durante la pubblicazione.
Dove "il popolo di poeti, di artisti, di eroi, di santi, di pensatori, di scienziati, di navigatori e trasmigratori” trova oggi il luogo dell’abitare perfetto: contemporaneo, dinamico, sostenibile.
Ampi viali, architetture eleganti e solenni edifici di impronta razionalista: questa è l’anima dell’EUR. A sud-ovest del centro, rappresenta l’ennesimo volto di Roma, quello più vicino alla nostra epoca, più adatto a ospitare uno stile di vita contemporaneo.
L'EUR è la City di Roma, un quartiere moderno e prestigioso che ospita aziende e multinazionali, diventando il principale distretto terziario della città. Grazie alla riqualificazione degli ultimi anni, l'EUR si è trasformato in un dinamico business district, circondato da un ambiente affascinante e difficilmente imitabile.
Il mix di edifici della metà del Novecento accanto a esempi di architettura contemporanea, come la Nuvola di Fuksas, rende l’EUR un quartiere dinamico e piacevole al passeggio. Un avamposto eccentrico dove trovare tutti i servizi di una città contemporanea.
Il parco dell'EUR è un'oasi mediterranea che si apre come una radura urbana inaspettata. I giardini del lago, con la loro varietà di essenze, sono il luogo perfetto per praticare attività sportive. La famosa Passeggiata del Giappone, con i suoi ciliegi in fiore, e il Giardino delle Cascate sono gioielli paesaggistici unici nel panorama dei parchi urbani.
Il laghetto dell’EUR di sera è il luogo dove godersi un’ultima suggestiva vista delle architetture, esaltate dalla soffusa illuminazione notturna, che dona al quartiere l’aspetto metafisico dei quadri di De Chirico. Poeti, artisti ed eroi della vita quotidiana torneranno domani a riempire le strade e gli uffici del quartiere.